L’alchimia dei Rapporti

3 giugno 2014, ore 20.30

 

Una conferenza che suggerisce nuovi significati alle parole rapporto, sentimento, amore con uno dei più famosi studiosi del cambiamento: Robert Jhonson *

“La capacità di vivere rapporti magici comincia e finisce in noi.
Se vogliamo operare miracoli e vivere una vita pienamente realizzata e soddisfatta non dobbiamo far altro che accettare la piena responsabilità di come abbiamo scelto di comportarci nei riguardi di ogni singolo abitante di questo pianeta.”

Robert Jhonson

* Robert Jhonson. Tutto il suo percorso è improntato all’eccellenza: Laurea in Marketing e Comunicazione alla Harvard Business School; Laurea in Scienze Biologiche all’Università di Quebec a Montreal; due Master in psicologia del cambiamento; Direttore della Facoltà di Medicina dello Stile di Vita di San Diego e della Clinica dello Stile di Vita di San Diego e Oklahoma. Ha tenuto corsi e conferenze in giro per il mondo in più di 70 nazioni. Conosce perfettamente sette lingue tra cui l’italiano. Ha scritto moltissime pubblicazioni tra cui: Equilibrio, Vivere, Effetti delle emozioni sulla salute, L’uomo contro se stesso, Un sogno per domani e L’enigma della salute. È considerato il life trainer numero uno al mondo per aver coniato la formula del cambiamento individuale, organizzativo ed internazionale.