Il Centro di Riabilitazione Ferrero è provider ECM dal 2009 e con il nuovo ordinamento, nel gennaio 2013 è stato validato e inserito nell’albo dei provider accreditati della Regione Piemonte.

Il Centro si avvale del contributo di professionisti della formazione con esperienza pluridecennale nell’organizzazione di congressi a carattere medico-scientifico, eventi formativi ECM e della socio-assistenza.

Nell’aprile del 2012 ha costituito un prestigioso comitato scientifico composto da professori ordinari dell’Università di Torino, direttori di struttura delle principali aziende sanitarie piemontesi, e consulenti di altissimo spicco dell’ambito psichiatrico e psicologico.

Oltre alla realizzazione di un piano formativo annuale interno, il Centro di Riabilitazione accoglie favorevolmente ogni richiesta esterna di progetto formativo e uno staff specializzato e competente offre consulenza sulla progettazione e realizzazione del suddetto e propone alcuni servizi aggiuntivi di segreteria organizzativa.